........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Tre uomini e un algoritmo: quei 100 milioni in criptovalute «spariti» tra il Veneto e Dubai #adessonews

«Ho ricevuto minacce di morte e rapimento … Sono andata a denunciare alla polizia postale … Christian? Abitavamo insieme da circa un anno a Dubai ma sono rientrata in Italia il 25 giugno … no non lavoravo con lui … non so cosa facesse … la gente mi chiama pensando che io sappia qualcosa … a Dubai avevo una macchina bellissima e una barca bellissima … adesso sono nella mia casa in affitto con la mia vecchia auto … mi chiede se stiamo ancora insieme? Ma lei starebbe insieme a una persona che le ha rovinato la vita?». Lui, Christian Visentini, aveva lasciato la sua bianca villetta di San Fior (Treviso), paesello veneto appoggiato alle colline del Prosecco, per volare a Dubai, stanza 409, quarto piano del Park Towers, grattacielo con centro fitness, piscina, aree barbecue e campo da tennis. E lì, insieme ai soci, l’avvocato romano Emanuele Giullini e Mauro Rizzato, tra un tuffo e una grigliata gestisce gli affari della New Financial Technology (Nft).

Quali affari? Investire in criptovalute il denaro (intorno ai 100 milioni, si dice) che hanno ricevuto da migliaia di persone (non solo venete) ingolosite da promesse di rendimenti mensili al 10% grazie all’utilizzo di un algoritmo magico che monetizza gli scarti di prezzo del bitcoin tra le varie piattaforme.
Lei era la compagna («ma non scriva il mio nome»). Che cosa è successo? Che a un certo punto il castello (o la piramide) non ha retto: ai clienti è stato comunicato che non verrà pagata la cedola di luglio. E piano piano sono emerse tutte le anomalie e i sospetti sulla destinazione del denaro raccolto. Investito o sparito? Non necessariamente le due direzioni sono alternative, soprattutto quando si punta tutto sulla criptovaluta. Quanto sia instabile questo mercato lo dimostrano il caso della cripto banca tedesca Nuri(500mila clienti), che ha appena avviato l’iter per il fallimento, e la perdita record nel secondo trimestre (1,1 miliardi) di Coinbase,la piattaforma numero uno in Usa per lo scambio di criptovalute.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.corriere.it/economia/finanza/22_agosto_12/criptovalute-truffa-milioni-nft-dubai-veneto-new-financial-technology-4ad12a94-19a4-11ed-b6e1-f9c5fe9a90a2.shtml”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.