........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Nuovo stabilimento Aristoncavi, 5mila mq e l’academy per la formazione: è il secondo d’Europa nel settore #adessonews

BRENDOLA – Aristoncavi, azienda leader nel panorama internazionale del settore dei cavi elettrici speciali, ha inaugurato oggi, 17 settembre, a Brendola, la partenza della nuova linea di produzione di estrusione per cavi in gomma e gli spazi dell’Academy, l’accademia delle competenze aziendali avviata a gennaio che ha già coinvolto oltre 200 persone tra collaboratori e studenti degli istituti scolastici del territorio, offrendo la possibilità di assunzione a 40 nuove giovani risorse nell’arco del 2022.

APPROFONDIMENTI

La nuova struttura occupa 5.000 metri quadri e, sommandosi ai precedenti, porta gli stabilimenti a un totale di 43mila. Nel nuovo layout troveranno spazio in parte un’area logistica e di stoccaggio e le aule dedicate alla formazione specialistica. L’investimento ha consentito l’avvio della nuova linea produttiva di estrusione e vulcanizzazione della gomma che incrementa la capacità produttiva del 10% e va ad aggiungersi alle altre sette linee già attive a Brendola, dove si realizzano i cavi elettrici impiegati nei più grandi impianti e infrastrutture. Grazie a questa nuova linea lo stabilimento diventa il secondo per dimensione ed importanza a livello europeo e presenta – si legge in una nota aziendale – una particolare attenzione all’aspetto “green” in quanto è stato ideato per minimizzare al massimo l’impatto ambientale. L’alimentazione del nuovo stabilimento produttivo sfrutterà la capacità di 500 Kw con i pannelli solari che garantiranno una parte del fabbisogno complessivo di energia. Si tratta di interventi che contribuiranno fattivamente al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità della società che si prefigge di raggiungere la neutralità carbonica entro il 2027.

All’evento hanno preso parte il governatore Luca Zaia, l’assessore regionale Roberto Marcato, le istituzioni locali che assieme alla famiglia Destro e ai dipendenti hanno tagliato il nastro. «Siamo profondamente convinti che le risorse interne e le nuove generazioni debbano essere messe al centro della crescita della nostra azienda – ha detto Leopoldo Destro, ceo di Aristoncavi e presidentye di Assindustria Veneto Centro -. È questo che ci ha spinto a fondare The cable ACademy. Questo progetto ci rafforza e getta basi solide su cui costruire un grande percorso di crescita».

Con un fatturato 2022 previsto di 78 milioni di euro, in crescita del 20% rispetto al 2021, Aristoncavi si conferma una delle aziende leader in Italia e in Europa per i cavi in gomma, con una produzione di 40 mila chilometri di cavi ogni anno, l’86% di export e 55 Paesi serviti.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilgazzettino.it/nordest/vicenza_bassano/aristoncavi_inaugurazione_stabilimento_brendola-6934015.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.