........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 
YouTube player

Elodie: ‘Sono tutta deviata’ #adessonews


Elodie, intervistata dal settimanale “Vanity Fair”, ha commentato la lista delle “devianze“ che ha stillato recentemente Giorgia Meloni.
La leader di “Fratelli d’Italia” ha infatti redatto un elenco di quelle che secondo lei sono alcune “devianze giovanili”: droga, alcolismo, tabagismo, ludopatia, autolesionismo, obesità, anoressia, bullismo, baby gang, hikikomori (l’isolamento dagli altri e dalla vita pubblica, ndr).
L’artista parlando col magazine ha esordito: “Sono tutta deviata, ammettiamolo. Ma dico: come si fa a usare una parola così becera per parlare di problematiche giovanili? Se c’è una problematica significa che c’è una ferita, e come tale va curata”.
Ha poi aggiunto: “Se sono alcolizzata? No, però in vita mia mi sono ubriacata diverse volte. Sigarette ne fumo tre o quattro al giorno per stare in compagnia. No sono una che gioca. Zero. Però ho un giochino sul telefono, un acquario che va arricchito comprando oggetti. Spendo i soldi così”.
“Non sono autolesionista. Problemi con il cibo? Però se sono sotto stress, il cibo mi spaventa”, ha confidato la cantante.
La 32enne ha poi raccontato un episodio di bullismo a cui ha assistito poco tempo fa.
“Sono bulla coi bulli. A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro: Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni? Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio”, ha detto.
L’ex allieva di “Amici” ha infine ammesso di essere una persona socievole e di non fare uso di droghe.
“Sono una che scappava dalla finestra di casa per stare insieme alle amiche. Droghe? No”, ha affermato.
Ha però confessato: “A 12 anni fumavo canne. Ero una ragazzina che non sapeva gestire l’esplosione della propria voglia di vivere. Ero rabbiosa e colma di emozioni: questo mi spaventava e allora mi sedavo. Quando ho compreso di poter gestire quella potenza, ho smesso”.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://it.style.yahoo.com/elodie-sono-tutta-deviata-183907755.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.